Cos'è
Il seguente form è uno strumento utile a garantire un utilizzo efficiente delle piattaforme digitali e risolvere tempestivamente qualsiasi difficoltà tecnica.
Grazie per la segnalazione.
A cosa serve
La pagina di supporto dell’istituto è un servizio dedicato a fornire assistenza tecnica a docenti e studenti per tutte le problematiche legate all’uso delle risorse digitali scolastiche. Tra i servizi offerti, è possibile richiedere le credenziali per l’accesso alla rete WiFi, ricevere supporto per la gestione delle credenziali Google Workspace e segnalare eventuali malfunzionamenti.
Come si accede al servizio
Compilare il modulo nella pagina e inviare la richiesta, includendo una descrizione dettagliata.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via degli Studi, 1 - Paterno' (CT)
- CAP
95047
- Orari
Ufficio Didattica
Lunedì e Venerdì 11:00-13:00
Mercoledì 9:00-11:00Ufficio Personale, Amministrazione, Affari Generali
Lunedì e Venerdì 12:00-13:00
Mercoledì 10:00-11:00Dirigente Scolastico
previa prenotazione - 095 6136650DSGA
Lunedì e Venerdì 12:00-13:00
Mercoledì 10:00-11:00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Nome, Cognome, Email personale.
Tempi e scadenze
Attivazione servizio supporto docenti
Compila il modulo nella pagina e invia la richiesta, includendo una descrizione dettagliata.
18
SetContatti
- Telefono: 095 6136650
- Email: ctis01200q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
-